Ebay nuovi requisiti per le vendite promozionali 0 120

Dal 1 Aprile 2018 come molti venditori avranno gia notato, E-bay, ha imposto delle restrizioni per le vendite promozionali con la limitazione nell’inserimento di sconto sui prodotti.

Con il passare del tempo il marketplace si è reso conto che in tanti venditori abusavano dell’opportunità di inserire sconti e promozioni sui prodotti in vendita, falsificando in molti casi il prezzo reale del prodotto per ottenere una maggiore visibilità e in molti casi tradendo la fiducia dei consumatori.

Limitazioni per le vendite con sconto su ebay

Dall’inizio di Aprile, i venditori che vogliono usufruire delle promozioni Ebay, potranno inserire solo gli oggetti che sono stati messi in vendita da almeno 14 giorni ad un prezzo invariato, questo vuol dire che un oggetto deve avere per 14 giorni lo stesso prezzo senza nessuna modifica.

Inoltre, tutti gli oggetti che vogliono essere messi in promozione, non dovranno essere stati inclusi in una vendita promozionale nei 15 giorni precedenti, questo per far si che le vendite hanno una durata reale e non illimitata.

Come inserire un oggetto su ebay in una vendita promozionale?




In conclusione i punti da ricordare sono solo due:

  • Per 14 giorni nessuna modifica del prezzo
  • Alla fine della promozione per inserire un nuovo sconto bisogna attendere 14 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular Topics

Editor Picks